Rcs, Nagel: Mediobanca non ha fretta di uscire, accompagnerà Cairo in rilancio

Share

Sei alla ricerca di segnali di trading che siano profittevoli?

"Viceversa - ha continuato Nagel, secondo quanto riportato dall'agenzia Askanews - abbiamo più interesse ad accompagnare Urbano in questo percorso e a sostenerlo perchè sicuramente è solo all'inizio dell'opera, nel senso che è entrato solo un paio di anni fa e quindi altro lavoro e altri risultati sicuramente arriveranno".

I primi nove mesi dell'esercizio chiudono così con un utile netto di 681,9 milioni, in aumento dell'11,1% rispetto ai 613,9 milioni dello scorso anno. Il giro d'affari del terzo trimestre ha superato per la prima volta i 600 milioni di euro. Il risultato operativo è salito del +19% a 813 milioni. Le rettifiche su crediti scendono del 30,1% (da 248,1 a 173,5 milioni) esprimendo un costo del rischio di 59 bps per effetto delle riprese di valore da incassi nel Wholesale Banking (44,1 milioni, +7,6 milioni nel trimestre) e dell'ulteriore miglioramento del rischio retail (Consumer Banking ai minimi storici, 201 bps).

The Predator: diffuso il primo trailer del film di Shane Black
Nel cast anche Boyd Holbrook , Trevante Rhodes , Jacob Tremblay , Keegan-Michael Key , Olivia Munn , Sterling K. Brown , Alfie Allen , Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski .

"La raccolta diretta è stabile a 13,3 miliardi di euro, quella indiretta sale da 7,1 a 7,9 miliardi beneficiando del rafforzamento della rete distributiva anche attraverso l'apporto dei promotori finanziari (circa il 65% delle nuove masse gestite sono attribuibile a questi ultimi)". Il Total Capital ratio passa dal 16,2% di fine 2017 al 17,3%.

SPINTA ALLA RACCOLTA DAI CF: Resi noti anche i risultati di CheBanca!, le cui attività non includono ovviamente soltanto il wealth management ma anche il credito e il business bancario tradizionale.

Share