Nuove informazioni per Days Gone

Share

Prosegue il ricco coverage di Game Informer su Days Gone, attesissima esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro realizzata dai ragazzi di Sony Bend Studios.

Nella clip, disponibile sulle pagine di Game Informer a questo indirizzo, possiamo allora pregustare il titolo post-apocalittico ben prima dell'uscita, fissata al 2019. Nel filmato viene intervistato il creative director John Garvin spiegarci perché Days Gone è differente dagli altri giochi zombie. Il video, inoltre, è impreziosito dai commenti degli sviluppatori, che hanno svelato numerosi retroscena sulla lavorazione del gioco.

Festa della Mamma al Madre con una speciale visita-laboratorio
Arrivati a maggio, ogni anno, si vedono le vetrine dei negozi pieni di motivi floreale, cuori e messaggi che invitano a fare un regalo a tutte le mamme .

I nemici in Days Gone si chiamano Freaker e si scoprirà l'origine dell'infezione che ha dato loro vita; sarà possibile allestire accampamenti e scegliere in modo abbastanza libero con chi allearsi, ma giocheremo sempre solo nei panni del protagonista, Deacon. "Risulta più coinvolgente se difficile, e si presenta come una sfida che resta fedele alla fantasia di un mondo apocalittico".

Share