Doping, sospensione finita per Joao Pedro: potrebbe giocare Fiorentina-Cagliari

Share

L'attaccante Joao Pedro potrebbe rientrare in campo in occasione della partita contro Fiorentina, alla penultima giornata di campionato. Adesso la palla passa nelle mani del tecnico rossoblù.

Buffon gioca la sua prima finale di Coppa Italia con la Juventus
Col Milan difficilmente le partite finiscono al 90′ perché regna grande equilibrio, sono partite in cui tutto si appiana. Sì, perché nelle finali di Coppa Italia degli ultimi anni, hanno sempre giocato i secondi portieri.

L'incubo per Joao Pedro e per il Cagliari potrebbe essere giunto al termine: la sospensione per doping comminatagli più di due mesi fa scade oggi, secondo quanto riporta L'Unione Sarda. Se, invece, a prevalere fosse la voglia di rivincita del brasiliano allora non ci sarebbero dubbi. Il 16 maggio alle ore 14 è fissata l'udienza davanti al Tribunale Nazionale Antidoping durante la quale gli avvocati di Joao Pedro proveranno a ribattere e "smontare" le accuse della procura che per lui ha chiesto 4 anni di sospensione. Il trequartista brasiliano era stato sospeso per la positività all'idrocloriazide dopo le partite con Chievo Verona e Sassuolo.

Share