CHIESA, Crediamo tantissimo all'Europa. Col Milan

Share

Fiorentina, Chiesa | "Sappiamo che ci aspettano due partite difficilissimi ma all'Europa crediamo davvero tanto". Si comincia domenica pomeriggio contro il Cagliari in lotta per la salvezza e la città ha risposto presente: sono già 11mila i biglietti venduti per l'ultimo della stagione al Franchi. E, successivamente, all'ultima giornata, a San Siro con il Milan. "Ci sono tanti giocatori dell'Under 21 con cui ho giocato che sono pronti per il salto nella Nazionale maggiore, come Barella e Romagna - dice Chiesa -". Milan? A San Siro ci giocheremo una fetta importante della nostra qualificazione.

Ilva. Giampiero Mancarelli (PD) sulla ripresa della trattativa al Mise
La proposta del Governo prevde inoltre che Am Investco assuma da Ilva 10 mila lavoratori a tempo indeterminato . Da parte loro, rimarcano, c'è comunque la volontà di trovare un'intesa.

Consapevoli insomma della difficoltà di centrare l'impresa (tutti nel clan viola vorrebbero riuscirci per dedicarla a capitan Astori) ma anche consci di poter recitare fino in fondo un ruolo da protagonista. Abbiamo dimostrato di avere stessi mezzi e qualità di Milan e Atalanta per raggiungere l'Europa.

Share