Calciomercato Juventus: potrebbe essere sacrificato Higuain

Share

Calciomercato Juventus, Higuain può partire al termine di questa stagione: grandissimo colpo di scena in casa bianconera. L'obiettivo primario del club, ovvero la Champions League, non è stato raggiunto: la squadra allenata da Massimiliano Allegri si è arresa ai quarti di finale contro il Real Madrid. Secondo Sport Mediaset, l'idea è quella di una rivoluzione in attacco con Dybala e Higuain che potrebbero essere infatti i due nomi sacrificabili sul tavolo del mercato estivo.

Nadia Toffa, debilitata dalle cure: niente Amici, rinuncia anche alle Iene?
Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. "Ma vi aggiorno, peccato". E' arrivata l'ora di lasciare da parte impegni e lavoro.

Per la Joya però non saranno ascoltate offerte inferiori ai 120-140 milioni, cifra che al momento nessuno ha intenzione di spendere. Per questo il sacrificato potrebbe essere il Pipita, autore di una stagione non certo esaltante. In questa stagione, l'argentino ha firmato 23 gol e 8 assist in 48 presenze complessive. I bianconeri hanno abituato la propria tifoseria a grandi acquisti ma anche ad inaspettate partenze.

Share