Balotelli, scontro su Instagram con la ex compagna Fanny

Share

Una Stories all'apparenza 'innocente' diventa nel giro di poche ore una discussione dai toni accesi con l'ex fidanzata dell'attaccante Fanny Neguesha. Mario si libererà a parametro zero dal Nizza il prossimo giugno, dopo due anni in Ligue 1 che l'hanno visto rinascere (39 le reti tra campionato e coppe).

Il calciatore Mario Balotelli e l'ex compagna Fanny Neguesha si sono lasciati ormai da tempo.

Trimestrale Mps: si torna in utile. Balzo del titolo
Dati questi che ovviamente non comprendono gli effetti della maxi cartolarizzazione. Sempre al 31 marzo, l'esposizione netta è scesa da 14,8 a 13,3 miliardi di euro.

L'attaccante ha deciso di affidarsi alle parole di Pablo Escobar per esternare il suo pensiero.

Balotelli, come prevedibile, non ha fatto passare tutto come niente fosse ed ha voluto rispondere a Fanny per le rime, rincarando la dose. Basta invece dire 'tutte puttane', sei tu a cercarle... parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. "La cosa più triste è che neanche con tutti questi soldi ce la fanno a stare con te", ha commentato Fanny Neguesha, attualmente legata all'ex Juve Mario Lemina e in dolce attesa di un bimbo. "Ci sarà un perché?" Controreplica durissima del 27enne: "Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Chissà perché se l'è presa proprio lei", ha scritto Balotelli. Del resto a reazioni così plateali, così violente e discutibili il buon Balotelli ci ha abituato già da un pezzo; chi non ricorda le volgari accuse da lui rivolte a Raffaella Fico quando l'ex gieffina annunciò pubblicamente di aspettare una bimba dal calciatore azzurro? E neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. "Non rientra nei suoi piani essere una donna semplice". "E comunque se vorrai mai dire la verità io sono qui, ma per te è meglio di no. Non rovino le famiglie, io". Muratori, postini, camerieri, fatevi avanti, di sicuro con lei avrete una possibilità, perché a lei - ha concluso Balotelli - non piacciono la fama e i soldi. "La vera tristezza è che ci casca sempre qualcuno... mi dispiace".

Share