Xiaomi Redmi S2 ufficiale e già preordinabile su Gearbest

Share

Xiaomi Redmi S2 è stato svelato in tutte le salse nelle ultime settimane, grazie ai humerosi "leak" comparsi online.

Xiaomi Redmi S2 dovrebbe essere un modello di fascia medio-bassa che presenta molte somiglianze, almeno nel design, con il Mi 6X lanciato di recente.

Il dispositivo dovrebbe presentare un display da 5.99 pollici con un formato di 18: 9; tuttavia, la risoluzione dello schermo sarà una risoluzione HD + (1440 x 720 pixel). Xiaomi non ha rivelato alcuna informazione riguardante la protezione del display. Per quanto riguarda il chipset a bordo, viene confermata la presenza del Qualcomm Snapdragon 625, octa-core fino a 2.0 GHz e con una GPU Adreno 506. Il sistema operativo previsto è Android 8.1 Oreo fuori dalla scatola con MIUI 9.

Non manca nemmeno il doppio alloggiamento per SIM che può essere utilizzato anche per espandere la memoria interna con una micro SD.

Il Neo Geo Mini annunciato ufficialmente: avrà quaranta giochi 2
Disporrà di un'uscita HDMI per collegarla ad una TV, un'uscita per le cuffie e ben due uscite per i controller . Il NEO GEO Mini è in tutto per tutto una mini console , o forse sarebbe meglio chiamarlo " mini cabinato ".

Lo smartphone sarà disponibile in due versioni: una base con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile ed una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile. Il flash LED si trova esattamente tra le due fotocamere. Il resto della configurazione prevede una batteria da 3080 mAh, WiFi 802.11n dual-band, Bluetooth 4.2 e 4G-LTE con supporto per banda 20 e dual-SIM. Sul lato anteriore, il dispositivo presenta una fotocamera frontale da 16 MP con un flash LED.

Se le indiscrezioni sono vere, le doppie fotocamere posteriori avranno una risoluzione di 12MP + 5MP mentre per i selfie, il dispositivo sarà dotato di un grande sensore da 16MP.

Xiaomi Redmi S2 ha un prezzo di 999 Yuan (132 euro) per la variante da 3 GB di RAM, mentre la variante da 4 GB di RAM ha un prezzo di 1299 Yuan (171 euro). Entrambe saranno disponibili all'acquisto in Cina a partire dal 17 maggio in tre colorazioni: Champagne Gold, Platinum Silver e Rose Gold.

Share