Steam Link a breve su Apple TV/iOS/Android

Share

Steam di Valve, una delle più grandi piattaforme al mondo per la distribuzione digitale di videogiochi per computer, arriverà sugli smartphone grazie a alla sua nuova app Steam Link.

Valve ha annunciato due nuove app, Steam Link e Steam Video, per dispositivi Android e iOS, volti a "estendere la rosa di servizi di Steam e l'accessibilità". Se collegati via Wi-Fi o ethernet nella stessa rete casalinga come un Pc sarà possibile giocare sul proprio tablet i propri giochi Pc preferiti.

Chiara Ferragni età, così la fashion-blogger festeggia il primo compleanno da mamma
Chiara Ferragni ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma con un 'girl brunch' a Los Angeles . Non ci resta che attendere che i paparazzi facciano il resto in questi 20 giorni.

L'app è gratuita e, in altre parole, permetterà lo streaming del gioco su PC sui vari device mobile sui quali è installata: sarà possibile controllare il gioco mediante l'app ma il lavoro computazionale sarà comunque affidato al PC nel quale è installato Steam con la relativa libreria. Quello che verrà presentato il 21 maggio, invece, è un progetto globale che include tantissimi dispositivi di entrambe le piattaforme Android e iOS. L'ulteriore requisito è lo Steam Controller, oppure MFI per i dispositivi Apple. La si trova su Google Play e App Store.

Share