Mediaset e TIMVision: accordo sui canali in chiaro

Share

Il comunicato ufficiale parla di un importante arricchimento per l'offerta di TIMVISION, che ha raccolto al momento oltre 1.5 milioni di utenti.

L'accordo con Tim prevede infatti che dal gennaio 2019 sarà possibile vedere sulla piattaforma streaming della società di telecomunicazioni tutti i canali in chiaro del gruppo televisivo: Canale5, Italia1, Rete4, 20, Iris, La5, Mediaset Extra, Italia2, Top Crime e la all news Tgcom24; nell'offerta rientrerà anche il canale Focus, che da metà maggio entrerà a far parte della famiglia di reti Mediaset dopo essere stato gestito negli scorsi anni da Discovery. "Siamo la nuova TV e vogliamo continuare ad ampliare la nostra proposta di contenuti" ha commentato Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment di TIM. Grazie all'accordo di ritrasmissione, inoltre, saranno accessibili anche agli abbonati TIMVISION le funzionalità online ora disponibili solo ai clienti di Mediaset.it: mettere in pausa, riprendere la visione dall'inizio del programma o rivedere un programma quando si vuole.

"L'accordo con Mediaset conferma la volontà di rafforzare l'offerta di TIMVISION, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato".

De Vrij esce allo scoperto, clamorose dichiarazioni del difensore!
Sembrava esserci uno spiraglio per il possibile rinnovo con la Lazio di Stefan De Vrij ma così in realtà non è. E' ormai chiaro che la sua permanenza in biancoceleste è tutt'altro che scontata.

Questo accordo si aggiunge a quello siglato poche settimane fa da TIM con Vision Distribution per portare sulla piattaforma alcuni tra i migliori titoli italiani.

Così Mediaset estende la visione dei propri canali free a tutte le piattaforme: digitale terrestre, satellite, Iptv.

I contenuti e i canali lineari di Mediaset vanno quindi ad aggiungersi al resto dell'offerta TIMvision che include già gli eventi sportivi dei canali Eurosport, film e serie tv tra cui produzioni originali. "In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di vedere con estrema facilità i programmi più amati quando e come lo desiderano". A sua volta Tim incrementa l'offerta di contenuti video di qualità per gli abbonati a Timvision.

Share