Il Neo Geo Mini annunciato ufficialmente: avrà quaranta giochi 2

Share

Dopo i rumor e i leak della scorsa settimana, adesso è ufficiale: SNK ha annunciato Neo Geo Mini, riedizione portatile della storica piattaforma simbolo degli anni '90, che si prepara a tornare sotto forma di mini cabinato arcade.

Le dimensioni di Neo Geo Mini sono pari a 135×108x162 millimetri, per un peso totale pari a 600 grammi. Disporrà di un'uscita HDMI per collegarla ad una TV, un'uscita per le cuffie e ben due uscite per i controller.

Juventus, Benatia: "Dicevano che ero scarso, ho dato una risposta"
Quarta Coppa Italia consecutiva? Lo scudetto? Domenica o contro il Verona questo è il nostro obiettivo principale. L'Olimpico è sempre speciale per me, la Curva Sud oggi era bianconera.

Il NEO GEO Mini è in tutto per tutto una mini console, o forse sarebbe meglio chiamarlo "mini cabinato". In modalità Tabletop sarà invece possibile utilizzare i classici comandi arcade. La mini di SNK sarà disponibile in due colorazioni diverse: la prima rossa, bianca e blu destinata al mercato nipponico, mentre la seconda blu, bianca e nera sarà venduta nei negozi occidentali.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostra opinione!

Share