Blizzard e Overwatch sostengono la ricerca contro il cancro al seno

Share

Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto alla BCRF per sostenere la ricerca contro il cancro al seno. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il tuo supporto! Per sbloccare gli oggetti e prendere parte all'iniziativa sarà necessario guardare alcuni stream selezionati su Twitch durante il periodo di beneficenza e collegare l'account Blizzard all'account Twitch. Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa. "Maggiori informazioni sulla BCRF sono disponibili su questo indirizzo". La skin è attualmente disponibile, e la sarà fino al 21 maggio. Tutti i proventi di questi streaming, compresi donazioni e Twitch Bit, andranno alla ricerca sul cancro al seno.

"Dall'8 al 21 maggio, Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite del modello Mercy Rosa alla Breast Cancer Research Foundation, con una donazione minima di 250.000 $".

Bidella accusata pedofilia si uccide nel Cagliaritano
Lo ha fatto nella sua abitazione, dopo aver ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Cagliari . Prima di compiere l'estremo gesto, la 64enne ha lasciato un biglietto con scritto "La gente è solo capace di giudicare.

Infine, ma non meno importante: dimostra la tua sensibilità, ma fallo con classe!

Trovate qui, in fondo alla presentazione ufficiale dell'evento, il calendario degli streaming dedicati alla collaborazione tra Overwatch e Breast Cancer Research Foundation.

Share