Torreira, il padre scarta Napoli

Share

Lucas Torreira, regista formato mini della Sampdoria e oggetto del desiderio di diversi club italiani, si allontana dal Napoli. A dirlo è stato Ricardo Torreira, papà del centrocampista, che ai microfoni di CalcioNapoliLive 24 ha smentito la trattativa: "In questo momento il Napoli è tra le ipotesi scartate". "Ci fa piacere vedere che gode dei frutti del suo lavoro dopo tanti anni". Il Napoli si era mosso con grande anticipo sulla concorrenza, come si legge su Itasportpress.it, ma poi l'affare è incredibilmente saltato.

"Stiamo cercando di trovare la possibilità migliore per Lucas". Manca ancora molto prima che Lucas definisca il suo futuro. No, è un'ipotesi da scartare al momento. Non so quale siano state le parole tra il Napoli e la Sampdoria, in questo momento non si è ancora concretizzato un discorso con nessuna squadra, ma il Napoli resta fuori dal discorso al momento.

Cosa pensò Aldo Moro nei 55 giorni di prigionia?
Una Renault 4 abbandonata in via Caetani a Roma e dentro il corpo di Aldo Moro . Il film tv è una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv.

"Siamo di una città molto piccola in Uruguay e spero di riportare a casa mio figlio a fine carriera, magari nella squadra del quartiere che si chiama 18 luglio".

Share