Primo trailer, data di lancio e informazioni per l'atteso PES 2019

Share

Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile in due edizioni: quella Standard, con Phillippe Coutinho in copertina, e la Special Edition con David Beckham, celebre stella del calcio inglese. Cosa ne pensate? PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018 su tutte le piattaforme.

Nella giornata di oggi Konami Digital Entertainment ha annunciato la data duscita di PES 2019.

Pd: Renzi, aperto a Bersani? non mi pare
Ovviamente tutto questo andrebbe fatto chiedendo a chi lo ha distrutto di fare un passo indietro insieme ai propri clienti. Gli italiani sceglieranno se questa classe politica deve restare a dettare le condizioni guardando ai propri interessi.

Gli sviluppatori di Konami hanno anche migliorato il feedback dei tiri, per renderli più realistici. I fan di myClub potranno trovare Giocatori Molto Performanti, che includono sia le Leggende che i Giocatori della Settimana che avranno statistiche particolarmente alte grazie alle prestazioni ottenute nelle partite reali appena disputate. Segnare un gol in PES 2019 regalerà ancora più soddisfazioni grazie alla nuova fisica delle reti delle porte e a una nuova serie di celebrazioni e di animazioni dei tifosi.

I miglioramenti alle dinamiche di gioco, elencati sul sito ufficiale, spaziano dal gameplay vero e proprio alle modalità, senza tralasciare la grafica e la simulazione fisica che promettono di toccare punte di realismo senza precedenti. La funzione "Global Illumination" permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. Trovate qua sotto tutte le informazioni e il primo trailer del game. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate. Questo nuovo stile grafico è stato disegnato attorno al concetto di movimento, con menu "live" che informano il giocatore su offerte esclusive e sconti su altri nuovi prodotti in arrivo. PES 2019 dovrebbe, dunque, includere molte licenze ufficiali di diversi campionati (nonostante l'assenza delle competizioni Uefa per le quali l'accordo decennale scadrà a brevissimo e non sarà rinnovato, almeno nel prossimo futuro, ndr), un nuovo MyClub ed una rinnovata ML Real Season. KONAMI rilascerà, inoltre, un'edizione digitale dedicata alle Leggende.

Share