Coppa di Francia: fine favola Les Herbiers, trionfa il Psg

Share

C'è anche un po' di Sardegna nella sfida all'apparenza titanica del prossimo 8 maggio fra il Paris Saint-Germain e il Les Herbiers, squadra di terza categoria, nella finale di Coppa di Francia.

Psg nel complesso ovviamente favorito, ma chissà che Davide non possa mettere in difficoltà Golia. 4 milioni per Les Herbiers, 542 per i campioni di Francia. Nel finale impennata d'orgoglio del Lei Herbiers che crea qualche grattacapo a Trapp prima con Dabasse e poi con Fofana. Peccato che la Coppa sia stata solo sfiorata.

E' morta Lara Saint Paul, la cantante aveva 73 anni
Negli anni Ottanta cominciò numerose altre attività, lanciando per la prima volta in Italia l'Aerobic Dance con grande successo. Ma fu nel 1968, sempre sullo stesso palco sanremese, che arrivò il vero successo: quando cioè si esibì in coppia con Armstrong.

Dopo il fischio finale terzo tempo all'insegna del fair play in campo tra i giocatori del Psg e quelli del Les Herbiers.

Bellissimo gesto del PSG dopo la vittoria in Coppa di Francia: Thiago Silva alza il trofeo insieme al capitano avversario Flochon.

Share