Conan Exiles: Funcom mostra la versione PS4 del gioco

Share

Per tutti gli appassionati di survival game oggi è un gran giorno: Conan Exiles è ufficialmente uscito da Steam Early Access (dopo ben 14 mesi) e Xbox One Preview e debutta ufficialmente su tutte le console di gioco, inclusa PS4. Anche prima del suo rilascio completo, Conan Exiles è stato in grado di vendere più di 1 milione di copie.

Durante una diretta streaming delle scorse ore, gli sviluppatori di Funcom hanno mostrato un bel po' di scene di gameplay di Conan Exiles. Grazie all'ultimo update sono state introdotte nuove aree nel mondo di gioco, oltre a concludere l'Early Access della build resa disponibile su PC e Xbox One. La versione di lancio odierna, introduce i nuovi biomi Swamp (palude) e Volcano, oltre alla versione aggiornata del nuovo Purge, in cui i mostri vi attaccheranno per far fuori la vostra base.

Frosinone: Celebrata la Giornata mondiale della Croce Rossa
Sabato 12 maggio , si svolge sul Viale Pubblico Passeggio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 la " Giornata Mondiale della Croce Rossa ".

Infine, Funcom ha ricordato che la Collector's Edition è disponibile presso alcuni punti vendita selezionati e conterrà oggetti esclusivi sia digitali che fisici che soddisferanno qualsiasi fan di Conan il Barbaro e di Conan Exiles. Conan Exiles è un mondo ricco di storia, conoscenza e civiltà tutte da scoprire.

LIBRO RPG DIGITALE: Codice per sbloccare un quaderno digitale di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo. Qui i giocatori devono sopravvivere in un mondo vasto e senza soluzioni di continuità, costruire una casa, un regno e dominare in selvaggi combattimenti ed epiche guerre sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

Share