Calciomercato Napoli, agente Koulibaly: "Alla Juventus? Può giocare ovunque"

Share

Se le riconferme di Sarri e Spalletti dovessero basarsi esclusivamente sugli ultimi risultati, senza tener conto del gran lavoro dei tecnici nel corso dell'anno, questo dimostrerebbe tutta la superficialità dei dirigenti. "Dopo Madrid, sono rimasto volentieri per l'amore della tifoseria nei miei confronti". Più che sulla panchina, Napoli e Inter dovrebbero piuttosto concentrarsi insieme agli allenatori su ciò che è mancato per far sì che le squadre, da grandi, diventassero grandissime. Voglio conservare questo ricordo per la vita. Vediamo l'evoluzione: "quali giocatori il presidente e il direttore prenderanno e quelli che hanno clausole che possono essere esercitate". Il Chelsea ha bussato a più riprese alla porta del Napoli per il centrale senegalese che anche in Italia ha diverse pretendenti, una su tutte la Juventus che per il futuro potrebbe pensare ad un restyling della sua difesa alla luce dell'età non più giovanissima di Barzagli e Chiellini.

"

"Se avessi vinto avrei detto qualcosa."

".

Diritti TV, lo scontro Sky-Mediapro prosegue: domani si decide sul ricorso
Sibilino all'uscita Urbano Cairo: "Alla fine - dice il patron granata - credo si possa arrivare a una conclusione". La prima sarà deserta, come spiegato, mentre quella fondamentale sarà quella della settimana successiva alle 15.

"Dalla fine del campionato al 31 maggio ci sono undici giorni, un tempo più che sufficiente". L'espulsione ci ha fatto vedere una montagna non scalabile, il contraccolpo c'è stato. Purtroppo quando perdi devi stare zitto, se vincevamo avremmo potuto toglierci diversi sassolini nella scarpa.

Share