Vimercate (Monza) - Muore bimba soffocata da un acino d'uva

Share

Una bimba di tre anni di Vimercate (Monza) è morta soffocata, presumibilmente da un acino d'uva, dopo essere stata trasportata in ospedale lunedì sera.

La bambina era arrivata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Vimercate domenica accompagnata dal papà, che aveva spiegato ai medici che la figlia aveva cominciato a non respirare più dopo avere mangiato la frutta.

L'Ordine dei Medici contro l'omeopatia. "Non ha basi scientifiche, è un placebo"
Chi è pro e chi contro l'omeopatia , ma il dubbio sul perché i medici non si fossero pronunciati in modo deciso sulla questione era incerto per tutti.

La disperata corsa in ospedale e poi la morte, improvvisa. Il cuore della bambina ha quindi ricominciato a battere, ma una volta trasferita d'urgenza a Milano, ricoverata in terapia intensiva pediatrica, la bimba è nuovamente peggiorata ed è di conseguenza arrivato il decesso, registrato nella giornata di lunedì 7 maggio. Portata in ospedale a Vimercate la piccola è poi stata trasferita al Buzzi di Milano, a seguito dell'aggravarsi delle sue condizioni. I genitori hanno deciso di donare gli organi.

Share