Ausilio: "Lazio? Pensiamo prima al Sassuolo. Inter, gruppo più unito ora"

Share

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha ritirato a Fiuggi il 'Premio Maestrelli'. "Questo premio mi riempie di orgoglio e mi fa piacere".

LAZIO-INTER - "Lazio - Inter diventerà una finale per la Champions se faremo nostro dovere contro Sassuolo". Prima di tutto rinforzando la rosa, che non vuol dire solo acquistare, ma anche trattenere i giocatori che già ci sono. Il 20 maggio è ancora lontano, dobbiamo ragionare gara dopo gara e l'abbiamo fatto molto bene a Udine.

Momento dell'Inter - "Siamo in ottima forma". Ecco le sue dichiarazioni: "La squadra è cresciuta moltissimo e ora è molto più matura". Spalletti concorda con me che il gruppo sia più compatto ora rispetto a quando in autunno eravamo ai vertici della classifica. Noi sapevamo che l'obiettivo finale era quello di tornare in Champions. Quindi, nessun rimpianto, almeno secondo il ds, perché "i progetti di altre squadre sono iniziati qualche anno fa". "È normale che la Champions porti qualcosa in più da un punto di vista economico ma da un punto di vista tecnico non cambia, noi vogliamo continuare a crescere".

Rambo: Sylvester Stallone potrebbe dirigere il nuovo film
Le riprese cominceranno il 1 settembre , si terranno a Londra , in Bulgaria e nelle isole Canarie . Sylvester Stallone vestirà di nuovo i panni del mitico e inarrestabile John Rambo in Rambo 5 .

Il futuro di Spalletti, il riscatto di Rafinha e la qualificazione in Champions League.

ICARDI - "Se metterei la mano sul fuoco circa la permanenza di Icardi?" L'Inter che e' nata vuole durare nel tempo, non fare solo una stagione: vogliamo fare qualcosa di importante. Questa è una stagione comunque positiva che con la Champions può diventare ottima. "Identikit prossimo obiettivo? Giocatore forte, può essere di un grande club, giovane, importante è la mentalità e la professionalità". "A livello personale e professionale, considero Orsato uno degli arbitri migliori".

Share