Luigi Favoloso e confessione su Nina Moric: "volevo un figlio da lei"

Share

Quattro anni di amore hanno unito Nina Moric e Luigi, ma il suo comportamento sbagliato avuto all'interno della casa sopratutto con la concorrente Patrizia Bonetti, hanno portato Nina a lasciare Luigi Favoloso.

Luigi Favoloso concorrente della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello, dopo tre settimane di permanenza all'interno della casa di Cinecittà si lascia andare a confessioni inaspettate, sopratutto adesso che ormai non è più il fidanzato della modella croata. Ad alimentare i dubbi del ragazzo ci ha pensato anche Matteo Gentili che gli ha confidato una frase che avrebbe detto Patrizia in una confidenza: "Lei è stata con Gianluca Vacchi e mi ha detto che lo vedrebbe come padre dei suoi figli". "E se non fosse stata sincera...".

La notizia che vuole Patrizia Bonetti come tronista di Uomini e Donne è stata rilanciata anche dal giornale Oggi nella sua rubrica 'pillole di gossip'.

Giugliano, misterioso incidente: Pasquale muore dopo lo schianto in moto
E' drammatico il bilancio del grave incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili. L'impatto è avvenuto in prossimità dell'uscita di Rovito ( Cosenza ).

Il connessione tra poco Nina Moric e Luigi Mario Fiabesco periodo di conseguenza intero dinanzi dell' del Vasto Fratello: i erano durante disagio quanto a parte, quanto a più in là un.

A Pomeriggio 5, Barbara D'Urso avrebbe fatto vedere il filmato in questione. In quell'occasione, il ragazzo aveva persino dichiarato: "Stando qui, ho capito che mancavano alcune cose nella nostra relazione". Lui dice: perché io dopo loro? A queste parole, però, Luigi non ha replicato, dimostrando di essere piuttosto confuso in questo momento.

Share