Juventus, Cuadrado: "Col Milan gara diversa dal campionato, sarà difficilissima"

Share

Anche adesso sento molto dolore, però cerco di non pensarci. Juan Cuadrado è tornato contro il Milan, la vigilia di Pasqua, e sta dando un contributo non indifferente nel finale di stagione della Juventus. "Voglio pensare a dare il mio contributo per questa squadra, voglio dare tutto per questa squadra per continuare a vincere insieme ancora tanti trofei". Io sono pronto a dare il meglio dove la squadra ha bisogno.

Pene (leggermente) ridotte per Emilio Fede e Nicole Minetti nel Ruby-bis
Insomma, la Minetti è libera di prostituirsi; e se qualche ragazza vuole fare come lei, non è certo lei che le sfrutta. E proprio per questo il legale ha sollevato la questione di illegittimità costituzionale della legge Merlin.

A presentare la sfida contro i rossoneri ci ha pensato Juan Cuadrado, esterno colombiano dei bianconeri, il quale ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni di Premium Sport: "Mercoledì sarà una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium". Dietro sono più concentrato, perché innanzitutto devo difendere. Ma non è ancora finita: alla Juve manca un punto per la matematica conquista del settimo scudetto consecutivo. "Forse questo è stato il campionato più bello perché più combattuto: vincere in questo modo, dopo un testa a testa durato tutta una stagione, dà più soddisfazione".

Share