Bianca Atzei: grave lutto per la cantante dopo l'Isola dei Famosi

Share

Grave lutto per Bianca Atzei, disperata per un'improvvisa perdita di uno dei più importanti membri della sua famiglia. Come ha scritto Bianca Atzei nell'accorato messaggio, sua nonna è stata una parte fondamentale per il suo percorso formativo e che ha saputo rappresentare un grande valore all'interno della famiglia.

Bianca Atzei, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, nelle ultime ore è stata colpita da un grave lutto famigliare che la cantante ha voluto condividere con i followers in un post che ha commosso il web. Questo perché Bianca ha voluto far sapere al genitore che farà in modo di donargli il doppio dell'affetto che gli ha sempre donato fino a oggi, per colmare, nei limiti del possibile e del consentito, l'assenza della mamma. "Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli", ha esordito la cantante ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi nel lungo post allegato alla foto in bianco e nero che la vede insieme al padre in Honduras, nel corso della sua esperienza nel reality di Canale 5. Una consapevolezza che la stessa cantante definisce talvolta "disarmante", soprattutto quando ti pone di fronte ad una realtà difficile da accettare, "come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze", ha aggiunto. "L'importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza.", scrive la cantante sul popolare social network. Quindi ha voluto salutare ancora una volta l'amata "nonna Esterina": "È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno.magari in un posto dove l'odio e la cattiveria non esistono".

Sampdoria, Ferrero: "Napoli ed Inter su Torreira. Questa ma mia richiesta"
In ogni caso sappiamo come funziona il mercato e ci sono diversi club sul giocatore. Il Napoli , l'Inter e altre squadre, lo vogliono tutti.

Dove esiste solo amore e serenità.

Oltre alla tristezza per la perdita di nonna Esterina si aggiunge quello di vedere il suo papà addolorato per la scomparsa della sua mamma.

Share