God of War fa segnare numeri da capogiro in termini di vendite

Share

Disponibile dal 20 aprile solo su PlayStation 4, il nuovo capitolo di God of War seduce tutti. I fan hanno reagito con enorme entusiasmo a questa audace rivisitazione del franchise, e siamo rimasti entusiasti di esplorare l'eccezionale dinamica padre-figlio tra Kratos e Atreus. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro direttore creativo, Cory Barlog, il Product Development Director, Yumi Yangm e tutto il nostro straordinario team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. "Non vediamo l'ora di saperne di più su come i fan stanno creando i loro momenti di gameplay preferiti di God of War, che saranno ricordati per molto tempo".

Zarco - KTM: è fatta. Il francese firma fino al 2020
Il francese, oggi alla Monster Yamaha Tech3, dividera' il box con Pol Espargaro che proprio ieri ha esteso il suo accordo con il team. "Sono onorato, con KTM abbiamo le stesse ambizioni ".

Per quanto riguarda i controlli, il gioco, di base, ha dei controlli simili ai Dark Souls, per chi non si fosse trovato invece c'è la possibilità di cambiare, tramite l'apposito menu delle impostazioni, e tornare ai classici comandi di God of War.

Share