God of War fa segnare numeri da capogiro in termini di vendite

Share

Disponibile dal 20 aprile solo su PlayStation 4, il nuovo capitolo di God of War seduce tutti. I fan hanno reagito con enorme entusiasmo a questa audace rivisitazione del franchise, e siamo rimasti entusiasti di esplorare l'eccezionale dinamica padre-figlio tra Kratos e Atreus. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro direttore creativo, Cory Barlog, il Product Development Director, Yumi Yangm e tutto il nostro straordinario team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. "Non vediamo l'ora di saperne di più su come i fan stanno creando i loro momenti di gameplay preferiti di God of War, che saranno ricordati per molto tempo".

'Ndrangheta: smantellata organizzazione criminale in Piemonte, arresti
Nel complesso, però, sono ben 58 le persone indagate, tra cui vi sono anche commercianti, imprenditori, artigiani e liberi professionisti.

Per quanto riguarda i controlli, il gioco, di base, ha dei controlli simili ai Dark Souls, per chi non si fosse trovato invece c'è la possibilità di cambiare, tramite l'apposito menu delle impostazioni, e tornare ai classici comandi di God of War.

Share