Previsioni meteo Abruzzo di oggi, martedì 1° maggio

Share

Flusso in quota da sud, associato ad una struttura depressionaria atlantica che nel corso dei prossimi giorni si porterà sul Mediterraneo, dove andrà a formare un minimo chiuso. Saranno possibili precipitazioni sparse a carattere di rovescio; tendenza ad attenuazione dei fenomeni a termine periodo.

Temperature: Temperature minime comprese tra +10/+12°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra +13/+17°C. Rimarranno stazionarie sul resto delle regioni italiane. Le massime si alzeranno al Nord e sulla Toscana, mentre caleranno sulle altre regioni. Stavolta, l'antico detto popolare trova un insolito "nemico" negli ultimi bollettini meteo, visto che dopo il sole (con qualche sprazzo di nuvole) goduto nella giornata di Pasquetta e l'anticipo d'estate assaggiato per il 25 aprile, con tutta probabilità l'ultima festività del trittico - vale a dire la giornata del 1 maggio - vedrà una massiccia (e sgradevole per molti) presenza di nuvole, con alte probabilità di precipitazioni già a partire dalla tarda mattinata. Colpito soprattutto il centro nord e la Sardegna. Sulla parte bassa dell'isola ci saranno dei rinforzi.

La SSC Napoli: "Essere azzurri significa vincere solo con le proprie forze"
Questo lo ribadisce il Presidente Giacomo Ricciardi a nome dei 6 club che attualmente fanno parte di questo Coordinamento e sono. La squadra di Inzaghi blinda il posto Champions League ma perde Immobile, probabilmente per tutto il finale di stagione.

Venti: in pianura deboli a tratti moderati dai quadranti orientali; in montagna moderati dai quadranti meridionali. Attese temperature più gradevoli lungo le regioni costiere, sia quelle dell'Adriatico che del Mar Tirreno, per effetto della brezza marina.

Mari: tendenti a molto mossi il Canale di Sardegna e lo Stretto di Sicilia, fino ad agitato quest'ultimo nella notte.

Share