Problemi di ricezione per il Samsung Galaxy S9, arriva la replica ufficiale

Share

Stiamo parlando proprio dello smartphone che due anni fa ha rappresentato il più grande flop nella storia di Samsung e un grande pericolo per la sicurezza degli acquirenti. Un problema fastidioso a quanto pare, anche perché rientra in quei classici casi dove la colpa viene attribuita ad un problema di rete, di copertura o di cattivo segnale e non si dà troppa importanza alla cosa. A pochi giorni dal lancio della nuova gamma, ecco spuntare un misterioso brevetto che ci mostrerebbe un presunto Meizu 16, con uno stile che ricorda tantissimo... il Samsung Galaxy S9! Un mercato che in molte compagnie stanno volgendo lo sguardo con dispositivi economici.

Non ci sono novità sulla possibile dotazione hardware. L'OTA dovrebbe già essere partito (quelli che non vogliono aspettare, possono decidere subito per l'installazione manuale), tanto che alcuni dei possessori del Samsung Galaxy Note 8 brand 3 Italia, nel momento in cui scriviamo, avranno provveduto a scaricare e ad installare l'upgrade.

Per mettere una pezza alla questione, Samsung avrebbe provato a rilasciare un aggiornamento software. E pure il settimo manifestava lo stesso problema. Oltre a confermarci la colorazione nera, sembra che ormai non ci siano più dubbi circa la presenza di doppio sensore fotografico sul back panel dello smartphone.

Urla "sbirri" ad una pattuglia di passaggio, minorenne denunciato per oltraggio
Il primo ha avuto come protagonista un giovane romeno di 19 anni, Oncioiu Florin Valentin, evaso dal Centro di Prima Accoglienza F.

Nelle ultime ore è arrivata anche una dichiarazione ufficiale: "At Samsung, customer satisfaction is core to our business and we aim to deliver the best possible experience. We are working with affected customers and investigating".

Seguiremo il caso con attenzione, ma siamo fiduciosi: Samsung ha sempre trattato i suoi clienti con il massimo rispetto, anche nel servizio post vendita, e si è anche assunta le sue responsabilità in caso di problemi, e il riferimento è ovviamente al caso delle batterie del Galaxy Note.

Share