Improvviso rilascio dell'aggiornamento iOS 11.3.1: tutte le novità aggiunte

Share

Le lamentele di molte categorie di consumatori ha obbligato Apple a rilasciare questo update: iOS 11.3.1. Problema che si era manifestato soprattutto nel contesto dei device iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, e che viene ora risolto in via del tutto definitiva.Apple specifica comunque che l'utilizzo di soluzioni non certificate provenienti da rivenditori accreditati o dai magazzini della stessa società potrebbe causare dei malfunzionamenti di sorta e problemi all'intero sistema.

Il secondo aggiornamento, invece, riguarda macOS 10.13.4.

Esclusiva Cassano: "Non smetto, tifo Roma e do un consiglio ad Ancelotti..."
Se devo tornare in una squadra che lotta per non retrocedere me ne sto a casa con la mia famiglia. Cassanate? Bisogna metterle in conto, ma molto meno perché ora ho due figli che stanno crescendo.

Apple mostra attualmente la versione iOS 11.3.1 sul suo portale per gli sviluppatori con la versione build 15E302; il rilascio sarà probabilmente rilasciato over-the-air a breve per tutti gli utenti.

La motivazione di Apple era che le parti originali avevano una qualità superiore e permetteva di godere delle potenzialità del dispositivo. Inutile dire che le novità recenti abbiano ridato voce a chi ha sempre sostenuto il contrario.

Share