Improvviso rilascio dell'aggiornamento iOS 11.3.1: tutte le novità aggiunte

Share

Le lamentele di molte categorie di consumatori ha obbligato Apple a rilasciare questo update: iOS 11.3.1. Problema che si era manifestato soprattutto nel contesto dei device iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, e che viene ora risolto in via del tutto definitiva.Apple specifica comunque che l'utilizzo di soluzioni non certificate provenienti da rivenditori accreditati o dai magazzini della stessa società potrebbe causare dei malfunzionamenti di sorta e problemi all'intero sistema.

Il secondo aggiornamento, invece, riguarda macOS 10.13.4.

Blitz dei Nas: sequestrati 160 kg di alimenti
A Cava dè Tirreni in un bar-pasticceria, sono stati sottoposti a sequestro da parte dei Nas cinquanta chili di prodotti alimentari non tracciati.

Apple mostra attualmente la versione iOS 11.3.1 sul suo portale per gli sviluppatori con la versione build 15E302; il rilascio sarà probabilmente rilasciato over-the-air a breve per tutti gli utenti.

La motivazione di Apple era che le parti originali avevano una qualità superiore e permetteva di godere delle potenzialità del dispositivo. Inutile dire che le novità recenti abbiano ridato voce a chi ha sempre sostenuto il contrario.

Share