Udinese, Tudor nuovo allenatore: l'ex Juventus firma fino al 2019

Share

L'Udinese, di fatto, non trova la via dei tre punti dal successo esterno per 0-1 contro il Genoa al "Ferraris". Il prossimo tecnico dei bianconeri sarà Igor Tudor, nome a sorpresa, con cui è stato raggiunto un accordo proprio in queste ore. Certamente qualcosa non è andato per il verso giusto - ha proseguito l'allenatore -, sicuramente avremo commesso degli errori, ma sempre con un'attitudine propositiva. "Abbiamo cercato in tutti i modi di uscire dalle difficoltà".

Igor Tudor sarà a breve il nuovo allenatore dell'Udinese. Un popolo, quello friulano e una tifoseria, quella dell'Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata del 23 aprile
In un primo momento i toni sono duri, poi la tensione si scioglie e c'è spazio anche per qualche sorriso. I due discutono (pacatamente), poi si sdraiano e Nicolò si avventa sulla preda baciandola a lungo.

Oddo su Instagram ha salutato con un lungo post: "Ho colto l'opportunità di allenare un club storico come l'Udinese con l' entusiasmo di un bambino. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli", ha scritto l'ormai ex allenatore bianconero. Stessa sorte gli tocca al Karabukspor e al Galatasaray, ultima esperienza prima di approdare adesso in Italia all'Udinese, dove proverà a centrare la salvezza in queste ultime gare di campionato prima di gettare le basi per la stagione 2018/2019.

Share