Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 23 a sabato 28 aprile 2018

Share

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia oraria di Sabato 28 Aprile 2018 a partire dalle ore 16:20 sino alle 17:05 circa. Di seguito trovate le trame giornaliere da martedì 24 a sabato 28 aprile, il 25-4 non andrà in onda la soap. Beatriz, dopo aver ascoltato le parole del giovane, torna a casa visibilmente sconvolta, e nel frattempo Matias decide di fare un regalo a Marcela, dandole in dono un pupazzo che lei desiderava molto.

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se è il caso di denunciare Saul pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell'incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita.

Giovedì 26 aprile 2018: Aquilino ha preso un appartamento per stare da solo con Beatriz, la ragazza però non da molto peso alla cosa, ha infatti altri pensieri per la testa, ha scoperto dell'imminente partenza di Matias e Marcela.

Nathalie Caldonazzo, il video shock dopo l'incidente
La showgirl è finita in ospedale con un codice giallo e tuttora si trova sotto osservazione dopo aver riportato alcune fratture sparse e diversi lividi sul volto.

Nel frattempo la storyline riguardante Beatriz diventa sempre più piccante visto che la giovane Dos Casas - per dimenticare l'amore nei confronti di Matias (Ivan Montes) - si è gettata anima e corpo tra le braccia di Aquilino, anch'egli un uomo sposato e con prole. Carmelo e Severo si offriranno di aiutarla anche se questo potrebbe comportare delle gravi conseguenze per entrambi. All'emporio giunge una lettera proveniente dalla Russia: la gioia di Dolores all'idea di ricevere notizie su Pedro svanisce non appena scopre che l'uomo in realtà le ha inviato la documentazione da compilare per il divorzio. Nazaria scopre che Mauricio ha mentito a donna Francisca per cercare di ottenere l'indirizzo della casa in cui e' andata a vivere Fe. Julieta ha ancora dei dubbi, non sa se denunciare i mandanti dell'incendio.

Venerdì 27 aprile 2018 ore 16.30: In paese sono tutti pronti per partire per Lourdes; Dolores però disdice all'ultimo minuto è troppo addolorata per la richiesta di divorzio di Pedro per poter affrontare il viaggio. E così, fa credere a Hipolito sia tutto uno scherzo. Nazaria riferisce a Francisca che Mauricio e Fe continuano a sentirsi. La famiglia di Dolores è preoccupata per i suoi sbalzi d'umore. Adela e Candela si preoccupano per l'ingenuità della ragazza, mentre Hipolito è in pensiero per Dolores.

Share