Become Human: demo disponibile anche nel PlayStation Store europeo 8

Share

Fateci sapere cosa ne pensate di questo assaggio di Detroit: Become Human, lasciando un messaggio nell'apposito spazio.

In Detroit: Become Human i giocatori potranno scegliere tra due livelli di difficoltà differenti.

AS Roma, Qatar Airways nuovo sponsor di maglia fino al 2021
La Roma , attraverso i propri canali di comunicazione, ha annunciato di aver raggiunto un'intesa con Qatar Airways come nuovo Main Global Partner e nuovo sponsor di maglia .

Le scelte in Detroit come avrete intuito sono il vero fulcro di tutto il gameplay, e finita la primissima "scena" abbiamo potuto notare la vasta varietà di opzioni e scelte a disposizione, permettendo dunque una rigiocabilità molto alta di un titolo che di primo acchito potrebbe invece sembrare un lungo corridoio interattivo. Kara è un androide che dopo essere stato costruito è riuscito a scappare. Non riesce però a trovare posto nella società che vede gli androidi come puro mezzo degli umani per avere una vita semplice. La bella attrice della Contea di Orange ha prestato la sua voce alla protagonista Kara e ha sicuramente avuto il duro compito di dare una vita a quello che è pressoché un robot che prova emozioni.

Il 25 maggio 2018 uscirà per Playstation 4 uno dei videogame più attesi dell'anno Detroit: Become Human. Il videogame presenterà una giocabilità molto simile a quella degli altri titoli della casa: Heavy Rain e Beyond: due anime. Un videogame che sembra essere più un film con grandissime ambientazioni e la possibilità di assistere a qualcosa di mai visto in precedenza.

Share