La prima volta di nonno Maradona: abbraccia il nipotino Diego Matias

Share

L'ex numero 10 dei partenopei, è tornato per far visita al figlio che è diventato padre e conoscere il suo nipotino.

"Sono molto felice e mi riempie il cuore", disse Diego quando venne a sapere del lieto evento e ieri ha potuto finalmente accarezzare il bimbo. Inoltre, nella serata di ieri, il Pibe de Oro, è stato ospite nella puntata di Amici, programma di Maria De Filippi, su canale 5. È entrato insieme alla conduttrice accolto da un applauso scrosciante da parte del pubblico. Poi anche Rocio, la compagna del campione argentino, ha pubblicato una foto su Instagram dell'incontro. "Per me che sono argentina lui è il re".

Atalanta-Torino 2-1: tutto in dieci minuti, la decide Gosens
A Bergamo succede tutto nella ripresa: vantaggio nerazzurro con Freuler al 53' che di testa capitalizza l'assist di Barrow . Il migliore dei granata è però Sirigu , che almeno in due occasioni salva la porta dagli attacchi del giovanissimo Barrow .

Per i tifosi del Napoli, il ritorno di Maradona proprio alla vigilia della sfida Scudetto tra Juventus e Napoli può essere interpretato come un segnale beneaugurante: nella stagione 1986-87, il Napoli di Maradona vinceva 3-1 a Torino contro la Juventus (gol di Giordano, Ferrario e Volpecina) facendo uno dei passi più importanti verso il suo primo storico Scudetto.

Share