Fino a metà settimana sole e caldo fuori stagione

Share

Possibili foschie o locali nebbie in pianura fino al primo mattino ed in serata.

L'alta pressione continuerà a garantire tempo stabile anche nella giornata di lunedì, mentre un sistema nuvoloso di origine atlantica tenderà ad attraversare le nostre regioni nella giornata di martedì, favorendo annuvolamenti e sporadici episodi di instabilità a ridosso dei rilievi, specie nella seconda metà della giornata.

Mari tra il calmo ed il poco mosso. I fenomeni potranno assumere carattere di rovescio o temporale.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m.

Atalanta-Torino 2-1: tutto in dieci minuti, la decide Gosens
A Bergamo succede tutto nella ripresa: vantaggio nerazzurro con Freuler al 53' che di testa capitalizza l'assist di Barrow . Il migliore dei granata è però Sirigu , che almeno in due occasioni salva la porta dagli attacchi del giovanissimo Barrow .

Dal 26 aprile anticiclone in graduale indebolimento con qualche acquazzone o temporale specie al nord con le temperature in discesa.

Sud e Sicilia: al mattino un po di nubi compatte su Molise, Campania, aree tirreniche di Basilicata e Calabria, nonchè sui rilievi della dorsale appenninica meridionale con qualche sporadico piovasco pomeridiano su quelli calabro-lucani; dal tardo pomeriggio attesa una decisa attenuazione della nuvolosità con ampi rasserenamenti serali. Temperature minime e massime stazionarie o in calo.

Venti. In quota deboli/moderati dai settori occidentali, altrove variabili deboli, o a tratti moderati per rinforzi di brezza sul litorale, nelle valli e sulla pedemontana. Mari generalmente poco mossi o quasi calmi.

Share