Il derby va alla Ternana: successo in rimonta sul Perugia

Share

Dopo il derby pugliese di ieri, la 37.a giornata di Serie B regala anche quello umbro, che si disputa quest'oggi al Renato Curi. Insieme a lui anche Alberto Cerri sta trascinando la compagine di casa verso i play off che possono essere vissuti da protagonisti. Non vedo un derby come una partita particolare. Il Parma è a 63: sono quindi 6 punti di vantaggio molto importanti in chiave playoff.

Nella ripresa ancora Ternana all'arrembaggio. SuperNews è pronto a seguire in diretta live Perugia-Ternana, la partita più attesa tra i tifosi delle due città della regione.

Barcellona, la manita al Siviglia vale la Coppa
Quando ha la palla è difficile da contrastare, per cui sarà importante non fargli arrivare il pallone. "Il Barcellona è fortissimo, ha quasi vinto il campionato ma noi dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati sul nostro atteggiamento e le nostre caratteristiche".

La Ternana nelle ultime 3 partite ha affrontato Cittadella, Novara e Foggia ottenendo 7 punti grazie a 2 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte. I grifoni restano quindi fermi a 57 punti in classifica, al quinto posto. In porta va Leali; gli esterni potrebbero essere Mustacchio e Terrani, se fosse così lo schieramento sarebbe decisamente offensivo e allora almeno Germoni potrebbe essere in campo dal primo minuto, pur se il Perugia deve osare se vuole provare a prendersi la promozione diretta. Un risultato che consente alla squadra di De Canio di portare a quattro la serie positiva e di lasciare pertanto l'ultima posizione in classifica a scapito della Pro Vercelli. Il Perugia è andato ancora vicino al gol con lo stesso Di Carmine, che sul lancio di Buonaiuto ha colpito di testa con la palla che è finita di pochissimo sul fondo.

Share