Amici, Heather Parisi contro uno degli allievi

Share

Passano pochi attimi e prende la parola Maria De Filippi che difende il concorrente con queste parole: "Le minacce a tua figlia non le ha fatte Biondo, questo va detto". Il pibe de oro, durante tutta la puntata, si mostra molto empatico nei confronti dei ragazzi e dei loro sentimenti, talmente partecipe delle loro emozioni sul palco che, a volte, lui stesso ha gli occhi lucidi, come quando Matteo si esibisce con Il Mondo, che all'ex calciatore ricorda "la mia Italia...".

I docenti di Amici di Maria De Filippi, prima di decidere se salvare o eliminare alcuni dei concorrenti, hanno la facoltà di chiedere loro di esibirsi ancora presentando un cavallo di battaglia, o un qualsiasi brano/coreografia a loro scelta.

Bisognerà però aspettare mezzanotte e mezza per assistere alla querelle più accesa, che anima una commissione arrivata davvero ai ferri corti. L'auto-tune è una sorta di "aiutino" tecnico che riequilibra la voce quando l'intonazione non è perfetta. Rudi Zerbi, fino a quel momento impassibile, inizia a inveire contro la Parisi, accusandola di aver detto "un'autentica stronzata!", anche se ormai "sparare a zero su Biondo è lo sport nazionale". "Stai imbrogliando, usando l'autotune ammetti di non saper cantare". Anche Irama ha voluto prendere le difese dell'amico, dicendo che una frase simile non doveva essere utilizzata in televisione soprattutto da una persona intelligente come Heather. Insomma, in un minuto la situazione sfugge di mano e si crea un "tutti contro tutti" difficilissimo da gestire.

Catania, donna trovata morta sul lungomare: si sospetta un omicidio
Sembra che il cadavere della donna fosse ricoperto di sterpaglie e spazzatura, come se qualcuno avesse voluto nascondere il corpo. La Procura ha disposto il trasferimento della vittima in un obitorio per eseguire l'autopsia.

Il cantante della squadra bianca ha raggiunto la terza fase della puntata insieme ai compagni di team Irama ed Emma Muscat. Eri meglio senza autotune.il pubblico ti grida -sei bellissimo-, ma la musica andrebbe ascoltata e non vista', è così che il cantante di 'Vietato Morire' si è scagliato contro l'iconico Biondo.

Ti potrebbe interessare anche.

Share