FIORENTINA LAZIO Vitor Hugo: "Dopo la morte di Astori è cambiato tutto"

Share

"Sarà un periodo di prova iniziale e speriamo che tutto vada per il verso giusto".

Che cosa rappresenta la Fiorentina per Vitor Hugo al momento.

Perché ha scelto la Fiorentina? È molto felice ed è cresciuto. Sta imparando giorno dopo giorno. Non abbiamo parole per esprimerlo, pazzo di Firenze: credo che la Fiorentina sia per lui una delle migliori squadre al mondo.

Stasera c'è Fiorentina-Lazio, e Vitor Hugo dovrà lottare contro il miglior marcatore del campionato Ciro Immobile. Tutte le partite sono difficili in Italia, quindi questa è una grande occasione per far un'altra grande prestazione come stiamo facendo ultimamente.

Cristiano Malgioglio contro i commenti omofobi di Danilo Aquino
Il Grande Fratello è iniziato da pochi giorni e già scoppiano le polemiche . "Vi dico già da ora che ci saranno problemi". Si preannuncia una seconda puntata esplosiva per il Grande Fratello di Barbara d'Urso .

Alcuni tifosi gigliati hanno fatto notare la cosa al giocatore rispondendo "Fino alla fine non si scrive", "E' il grido degli juventini" o "Fino alla fine lo dicono gli juventini", e lo stesso Vitor Hugo, mostrando grande disponibilità ha chiesto: "Allora come dico?".

"Sì, tutta la squadra è pronta".

"Sì, lui sta lavorando per diventare un buon combattente, e spero che in futuro possa diventare una delle colonne portanti di questa squadra".

Share