Serie A, meno soldi ai procuratori: "soltanto" 138 milioni quest'anno

Share

La Roma è la seconda squadra di Serie A per commissioni pagate ai procuratori sportivi nel 2017. Una cifra in netto calo rispetto al 2016, quando i club avevano speso ben 193 milioni di euro: nel 2017 il dato ha fatto segnare un calo di circa il 28%.

Comey, 'Trump immorale come un boss'. La replica: 'Spione e bugiardo'
Gli sembrò molto agitato nel corso di quell'incontro tanto che a un certo punto Comey lo interruppe per spiegare che non era lì per indagare su di lui: "E lui sembrò calmarsi", così nel libro l'ex capo dell'Fbi.

Questa manifestazione è stata ideata con l'obiettivo, ambizioso, di promuovere l'attività ludico-motoria tra i bambini e le bambine che vogliono cimentarsi con il gioco del calcio attraverso procedure didattico-sportive meno artificiose, che ricreino quella dimensione "naturale" che negli ultimi anni si è persa. Comanda la classifica la Juventus, che ha comunque ridotto le sue spese da più di 50 milioni di euro a 42,8. Al secondo posto, quasi doppiata, la Roma, con quasi 23 milioni, seguita dal Milan con oltre 21 milioni. Gli altri club, infatti, non superano i 10 milioni: il Napoli è a 5 milioni, l'Inter a 3 e la Lazio a 1.

Share