Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Share

Sembrerebbe proprio così per Paola Barale che, ospite di Domenica In di Cristina Parodi, è tornata a parlare della sua storia d'amore con Raz Degan.

Ospiti della puntata di oggi 15 aprile di Domenica In, Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia. Tra vecchie e nuove dipendenze, la puntata in onda su Rai1 si aprirà indagando questo specifico aspetto.

Ecco infatti le parole chiarissime di Paola Barale: "Con Raz va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre".

Durante la sua chiacchierata con Cristina Parodi, la showgirl ha anche ricordato i momenti più belli della sua relazione con Raz Degan. "Non era un desiderio primario, avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse anche sposata".

Latina, frode fiscale e riciclaggio: operazione della Guardia di Finanza
E' in corso dalle prime ore di questa mattina un'operazione congiunta tra polizia e guardia di finanza . In tutto sono dieci gli arresti operati dalle forze dell'ordine.

Ha fatto sognare mezza Italia con la sua "partecipazione" all'Isola dei Famosi mentre l'ex Raz Degan si cimentava a fare il naufrago nell'edizione scorsa del reality che poi ha vinto.

E chissà se Gianni Sperti sarebbe pronto a confermarlo, o se la sua versione è diversa da quella della ex!

Era il 1998 quando la conduttrice e l'opinionista di Uomini e Donne si conobbero sul set di La sai l'ultima? "Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima". Io adoro questa cosa, sono un'inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l'idea del matrimonio. Il rapporto con Raz Degan è arrivato nel 2002, dopo la fine delle nozze con Sperti. Ma le cose fra la coppia non sono andate come il pubblico sperava. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, però sono una super fedele".

Share