Ligue 1, il Psg travolge il Monaco e vince il campionato francese

Share

Il titolo di Ligue One ritorna così al Psg che approfitta del primo match point per riprendersi lo scettro proprio contro il Monaco: i monegaschi, infatti, vinsero il titolo di Francia un anno fa. Per questa stagione (disastroso pure l'andamento in Champions) non resta che cercare di difendere il secondo posto dagli attacchi di Lione e Marsiglia.

La partita - Una partita senza storia, con il Psg che domina sin dall'inizio e che dopo mezz'ora è già 4-0 grazie alla doppietta di Lo Celso e alle reti di Cavani e Di Maria. Rete della bandiera per il Monaco siglata da Tony Lopes.

Oscilla il Rosario della Madonna, per i fedeli è un miracolo
Oggi, nonostante le condizioni meteo proibitive, la corona in questione non si muove. Insomma, un messaggio dall'Alto per invitare tutti a pregare per la pace nel mondo.

Nella ripresa a segno ancora Di Maria e Draxler, più l'autorete di Falcao. Termina, dunque con un rotondo 7-1, con il Psg che mostra una superiorità imbarazzante nel campionato francese, battendo la seconda in classifica nonostante assenze comunque importanti come quella di Marco Verratti e Neymar.

Share