Lazio-Roma, Monchi: "Vincere oggi sarebbe il finale di settimana perfetto"

Share

La partita è stata molto intensa sotto il profilo agonistico e combattuta anche se lo spettacolo si è consumato soltanto a tratti, senza dimenticare che le due squadre erano reduci dagli impegni continentali (i giallorossi hanno firmato l'impresa contro il Barcellona, i biancocelesti sono stati eliminati dal Salisburgo). Quella di questa sera è fondamentale per la classifica, vogliamo qualificarci per la Champions e ci proveremo fino alla fine. Dimentichiamo quanto fatto martedì e pensiamo a oggi.

Come si passa da Dzeko sul mercato al renderlo determinante in Champions? . Sì, Edin si sente parte del decollo della Roma eppure c'è un retroscena da raccontare.

Jessica Jones: la serie è stata rinnovata per una terza stagione
Netflix ha confermato l'arrivo di una Season 3 per la serie tv , adattamento per il piccolo schermo dei fumetti della Marvel . Le riprese della seconda stagione , infatti, si sono concluse proprio poco prima della nascita del movimento #MeToo .

Una volta che abbiamo deciso che non sarebbe andato al Chelsea, serviva lavorare sulla sua testa. Non credo poi che siano 90, ma un po' meno. Lazio e Roma si bloccano sullo 0-0 allo Stadio Olimpico e rimangono appaiate al terzo posto in classifica con un punto di vantaggio sull'Inter: la lotta per un posto nella prossima Champions League è più accesa che mai quando mancano sei giornate al termine del campionato.

D'ACCORDO CON LA JUVE - "Marotta ha detto che bisogna unificare il metodo arbitrale in tutta Europa?"

Share