La Juventus batte 3-0 la Sampdoria: il Napoli scivola a meno sei

Share

Con questa vittoria la Juventus sale a quota 84 punti, con gli azzurri fermi a 78 a una settimana dalla scontro diretto che si giocherà settimana prossima all'Allianz Stadium.

Il calendario infatti propone nel turno infrasettimanale due impegni sulla carta non impossibili per le due rivali, il Napoli in casa con l'Udinese e la Juve a Crotone. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà subito provare a lasciarsi alle spalle il rigore di Cristiano Ronaldo allo scadere del tempo regolamentare per dare continuità alle precedenti vittorie contro Benevento (4-2) e Milan (3-1). Siamo ancora un pò lontani dalle squadre che ci precedono, ma uscire imbattuti con certe squadre fa piacere.

La squadra di Zenga sembra essere in forma, e 3 punti all'ultima giornata potrebbero essere vitali per la sua permanenza in Serie A.

STATISTICHE - Con il successo nella sfida d'andata, la Sampdoria ha interrotto un serie di otto sfide senza successi contro la Juventus in Serie A. La squadra di Giampaolo però ha vinto solo una delle ultime 10 partite nel massimo campionato in casa dei bianconeri, parziale in cui ha subito in media 2.6 reti a match.

Siria: Macron "ho convinto Trump"
E, mentre da Mosca continuano ad arrivare dure condanne all'attacco, il presidente della Francia , Emmanuel Macron , rivendica la legittimità dell'azione: "L'operazione in Siria è stata condotta perfettamente".

Le migliori quotazioni assegnate dai bookmakers parlano chiaro: la Juventus è nettamente favorita dai pronostici, con oscillazioni comprese tra 1,15 e 1,20.

Riscatto in campionato per la Juventus dopo l'eliminazione dalla Champions League.

La più accreditata per il terzo gradino del podio è la Roma che viene data a 1,40 contro i 2,75 per un suo scivolone al 5° posto.

Share