Kingdom Hearts III: nuovo trailer dedicato ai minigiochi in stile anni '80!

Share

Durante una delle discussioni, il direttore della serie Tetsuya Nomura e il produttore di Kingdom Hearts Union X Hironori Okayama hanno condiviso la loro opinione sui meccanismi interni dell'amata serie.

In occasione del Kingdom Hearts Union X Dandelion Meeting di questa mattina, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 dedicato a Classic Kingdom, un contenitore di mini-giochi in 2D dallo stile ispirato ai cartoni animati classici della Disney e ai giochi su LCD Game & Watch degli anni '80.

Ancora una volta non ci viene mostrata alcuna data di uscita, ma le numerose informazioni di quest'anno fanno sperare sempre più che l'uscita sia prevista per l'anno in corso.

Comey, 'Trump immorale come un boss'. La replica: 'Spione e bugiardo'
Gli sembrò molto agitato nel corso di quell'incontro tanto che a un certo punto Comey lo interruppe per spiegare che non era lì per indagare su di lui: "E lui sembrò calmarsi", così nel libro l'ex capo dell'Fbi.

A tal proposito, è stato anche rivelato un nuovo evento per Kingdom Hearts Union χ [Cross] che sarà collegato a Kingdom Hearts III: l'evento è già iniziato e permette a 300 fortunati giocatori di vedere i propri nomi all'interno di Kingdom Heearts III! . I prescelti non verranno in alcun modo avvertiti dell'eventuale vittoria: ciò significa che scopriranno di essere presenti in Kingdom Hearts 3 direttamente all'uscita del gioco. Dopo di che, i giocatori potranno accumulare punti in tre diverse categorie: login days, high score challenge e toon moogle medals.

Ricordiamo infine che, salvo ulteriori ritardi, Kingdom Hearts III è atteso su PS4 e Xbox One entro la fine dell'anno.

Share