Jovanotti cancella il concerto di Bologna: "Ho un edema alle corde vocali"

Share

Il concerto di Jovanotti originariamente in programma nella serata di oggi, lunedì 16 aprile, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato rinviato per un problema di salute del cantante.

Il cantante ne ha dato l'annuncio via Instagram e si è dichiarato molto dispiaciuto per l'inconveniente. Nel post scritto che accompagna l'immagine, Jova ha puntualizzato che deve stare completamente fermo con la voce per almeno tre giorni, altrimenti le sue condizioni rischierebbero di aggravarsi: il cantautore ha anche affermato che questa è la prima volta in assoluto che gli capita qualcosa del genere in carriera e che gli dispiace. Il Dr. Fussi è uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna che, fra i suoi pazienti, ha anche Laura Pausini.

Rimonta Salisburgo contro la Lazio, l'AD Reiter: "Ispirati da Juventus e Roma"
Tuttavia, è bene comunque tenere a mente che dopo le partite di stasera, domani ci saranno i sorteggi di Europa League . A commentare la partita di questa sera, negli studi di Sky Sport , è stato l'ex giocatore Daniele Adani .

Poi, su Twitter, è arrivata la conferma ufficiale: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici". " e "Mi raccomando riprenditi, che quando recuperi la data, vogliamo un abbraccio collettivo!".

Allo stato delle cose, potrebbe essere dunque a rischio il debutto del tour legato all'album "Oh Vita" nella Capitale, previsto per il 19 Aprile, che si protrarrà per ben dieci date.

Share