Isola dei Famosi: tutto sui cinque finalisti del reality

Share

Anticipazioni puntata domani 16 aprile: sondaggio eliminato e vincitore - Ci siamo, è il momento della finalissima: domani, lunedì 16 aprile, andrà in onda in prima serata su Canale 5 l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2018. E' stata una delle edizioni più discusse di sempre, con ritiri, infortuni e casi ancora irrisolti, ma alla fine i naufraghi sono riusciti a raggiungere l'ultimo step.

Chi vincerà questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2018? Amaurys Perez, Nino Formicola, Bianca Atzei, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian sono i cinque naufraghi finalisti che hanno salutato con nostalgia le spiagge di Cayos Cochinos ringraziando la natura per tutto ciò che ha donato del corso della loro permanenza. Chi vincerà la sfida delle sfide? Chi riuscirà a spuntarla? Ma il "caso" è stato ampiamente discusso in tante altre trasmissioni dove si è avuto modo di sentire le varie versioni dei naufraghi protagonisti della vicenda. Il quarto sarà il vincente della nomination settimanale tra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Ognuno di loro è partito per l'Honduras con un obiettivo, un desiderio, un sogno e tutti torneranno da questa esperienza unica e intensa un po' cambiati, non solo fisicamente. Grande campione sportivo, nella vita ha affrontato prove molto difficili.

Pallotta: "Nessuna intenzione di vendere Alisson"
Com'è la situazione per il nuovo stadio? "E' un peccato per i tifosi che non possono avere in tempi brevissimi lo stadio". E non capisco perché continuano a farmi certe domande su Alisson, ci sono zero possibilità che la Roma lo ceda.

Il trionfatore dei bookmaker come vincitore del reality è Perez, quotato 2 dall'agenzia Eurobet, seguito da Nino e la Cipriani a 3.50. Man mano ha abbandonato scetticismo e cinismo. Chi sarà eletto vincitore dell'#Isola dei Famosi edizione 2018?Scopriamolo insieme proseguendo la lettura dell'articolo nel paragrafo successivo. Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l'agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest'anno saranno ospitate presso il MIND - Milano Innovation District. Francesca ha portato, invece, sull'Isola la sua carica esplosiva.

Share