Inter-Cagliari, i convocati di Lopez: due assenze pesanti per i sardi

Share

Il Cagliari, invece, punta alla salvezza, ma dovrà fare a meno di due giocatori importantissimi per il centrocampo di Lopez. Stando a quanto riportato dall'Unione Sarda, infatti, oltre agli squalificati Cigarini e Barella (ammoniti da diffidati nel corso della sfida casalinga di ieri contro l'Udinese) appare improbabile un recupero lampo degli infortunati Dessena e Deiola. Non è vero che non abbiamo nulla da perdere: ogni partita vale tre punti, la SPAL lo ha dimostrato andando a fare punti a Firenze. "Mancano poche partite alla fine del campionato, dobbiamo cercare di fare risultato ovunque, non importa il nome dell'avversario", ha dichiarato in conferenza stampa ad Asseminello. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno. Dobbiamo dare continuità ai risultati: "sabato abbiamo colto una vittoria fondamentale, è vero, però se pensassimo di essere già al sicuro commetteremmo un grosso errore", ha aggiunto. "Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione".

Un gravissimo lutto ha colpito l'Asd Albenga Calcio
Il ragazzo stava percorrendo la via Aurelia in direzione di levante in sella ad uno scooter 125 insieme ad un coetaneo. I giovani sono stati soccorsi da due ambulanze e dall'automedica e portati all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

1 Rafael, 3 Andreolli, 7 Cossu, 9 Giannetti, 12 Miangue, 15 Castan, 16 Faragò, 19 Pisacane, 20 Padoin, 21 Ionita, 22 Lykogiannis, 23 Ceppitelli, 24 Ceter, 25 Sau, 26 Crosta, 28 Cragno, 30 Pavoletti, 32 Han Kwang-Song, 33 Kouadio, 35 Tetteh, 38 Caligara, 56 Romagna.

Share