Howedes, primo gol in Juventus-Sampdoria: "La giornata perfetta"

Share

La truppa di Allegri c'è. Douglas Costa ha fatto un grande assist e per me è stato facile segnare Abbiamo fatto tre gol, due di questi firmati da tedeschi visto che ha segnato anche Khedira, abbiamo allungato in classifica... Da allora è cambiato tutto, con il trasferimento in prestito alla Juventus e i molti problemi fisici che hanno reso la prima stagione bianconero del difensore un vero calvario. Il giocatore verdeoro dunque, continua a sfornare prestazioni paradisiache dopo quella di Madrid.

E' stato uno degli arrivi più acclamati del mercato estivo scorso, poi è finito nel dimenticatoio: la stagione di Benedikt Howedes è stata fino ad ora al contrario di come tutti se l'aspettavano, e a causa di una disastrosa sequela di infortuni, il tedesco è sceso in campo in una sola occasione da titolare, contro il Crotone, venendo sostituito a partita in corso.

Comey, 'Trump immorale come un boss'. La replica: 'Spione e bugiardo'
Gli sembrò molto agitato nel corso di quell'incontro tanto che a un certo punto Comey lo interruppe per spiegare che non era lì per indagare su di lui: "E lui sembrò calmarsi", così nel libro l'ex capo dell'Fbi.

Alla seconda presenza in campionato di Serie A, Benedikt Howedes ha trovato il suo primo gol ufficiale in maglia bianconera.

Il difensore, che nella sua unica apparizione aveva comunque ben impressionato, sarebbe stato una pedina importante per la Juventus se avesse avuto un bollettino medico all'altezza, data la sua duttilità nel reparto arretrato. Rischia anche di "regalare" un calcio di rigore alla Juventus toccando il pallone con il braccio su tentativo di sombrero di Mandzukic (per sua fortuna sia l'arbitro che il Var lo giudicano involontario).

Share