Clamoroso dall'Argentina: il Boca Juniors sogna Gigi Buffon

Share

L'eliminazione in Champions ha mandato su tutte le furie Gigi Buffon, che potrebbe lasciare, quindi, la Juventus a fine stagione.

Secondo i media argentini Carlos Tevez vorrebbe portare con se al Boca Juniors il portiere della Juve Gigi Buffon, numero 1 in odore di addio al calcio giocato. La dirigenza argentina sta valutando diversi profili, da Marchesin a Romero e Caballero, ma nel novero di nomi c'è anche Buffon. Il prestigioso club argentino vuole un estremo difensore affidabile per il secondo semestre del 2018, in cui servirà lanciare l'assalto decisivo a quella Copa Libertadores che in bacheca manca ormai dal 2007. Con l'innesto appunto del capitano della Juventus ci sarebbe un'autentica competizione tra i pali che potrà di certo giovare.

Benevento. De Zerbi: "Il mio futuro? Che non diventi un tormentone"
Il turnover serve per tenere anche dentro mentalmente chi gioca di meno: guardate la gara di Del Pinto contro il Verona. Contro Milan o Benevento non importa, noi scendiamo in campo ovunque per vincere .e a Milano ci siamo andati vicino.

Che si tratti di realtà o di semplice fantamercato lo scopriremo solo più avanti, quando, a bocce ferme, Buffon chiarirà le intenzioni sul suo futuro.

Share