Usa, ragazza napoletana muore in un incidente stradale: Ginevra aveva 18 anni

Share

Una ragazza napoletana di diciotto anni, Ginevra Gallone Latte, che viveva a San Diego è morta in un incidente stradale che si è verificato nella notte in America. Dall'Ospedale Maggiore di Parma si è alzato l'elisoccorso che ha raggiunto in pochissimo tempo il luogo dell'incidente e ha trasporato il ferito al Pronto Soccorso. La ragazza di 18 anni si stava recando con gli amici ad un festival musicale assieme a un'amica e a un altro ragazzo. La diciottenne che era seduta sul sedile posteriore sarebbe stata sbalzata fuori, morendo sul colpo. Manuela C.R, 16 anni, che sedeva avanti, è in ospedale in gravissime condizioni a causa delle bruttissime ferite riportate.il 21enne Cesar Hernandez Ozuna, che era al volante, è stato portato all'ospedale con delle ferite al volto.

Gli inquirenti sostengono che l'autista abbia perso il controllo della vettura a causa dell'alta velocità. Sono in corso accertamenti per capire se il conducente fosse sotto l'effetto di droga e alcol.

Tragico incidente nella notte a Nocera Superiore
Il tragico incidente è avvenuto sulla Strada Statale 18 che attraversa la cittadina del Salernitano. Grave incidente stradale intorno alle 2 di questa notte in via Nazionale a Nocera Superiore .

Un incidente stradale avvenuto a San Diego negli Stati Uniti ha spezzato la giovane vita della 18enne napoletana Ginevra Gallone Latte. La collisione sarebbe stata così violenta che l'auto si è spezzata in due tronconi. Non ti importava di quello che gli altri pensavano di te ed è quello che ammiravo di più.

Share