Putignano - spacciava nel centro storico. Arrestato un pusher 29enne

Share

Nel corso di un'altra attività, i Carabinieri hanno scoperto e denunciato a piede libero un cittadino marocchino che, gravato dall'ordine di abbandonare il territorio italiano emesso nel 2015 dal Questore di Torino, non aveva ottemperato al provvedimento e stava girovagando lungo le strade di Ostia.

Nell'ambito dell' intensa attività preventiva e repressiva finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e della commissione di reati in genere, i militari di pattuglia si sono imbattuti nel 29enne che stazionava nel borgo antico della cittadina.

Condotti in caserma, al termine delle formalità di rito, entrambi venivano arrestati per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale e, su disposizione del P.M. di turno, presso la Procura della Repubblica di Taranto, associati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Incidente Raikkonen, le condizioni del meccanico investito
Visto che mancano 10 giri alla fine (sono in tutto 57) la Ferrari potrebbe decidere di non fare il pit stop per Sebastian. Per la seconda gara consecutiva, sono le Ferrari a partire dalla prima fila del GP di Formula 1 .

A tutto questo si è aggiunta anche la somma di 1040 euro suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento di spaccio. Simili operazioni proseguiranno anche nei prossimi giorni. Il soggetto è stato bloccato in via Cattaro, dopo un centinaio di metri e all'interno dello zaino, prontamente recuperato, sono stati trovati quasi 90 grammi di droghe, fra hashish, cocaina e marijuana, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento: un vero bazar mobile.

La conferma si è avuta, nel cuore della notte, quando verso le ore 03.00 un giovane, avvedutosi dell'arrivo dei Carabinieri, ha lanciato in aria uno zaino, per poi darsi alla fuga.

Share