Paola Di Benedetto: "Matteo Gentili al Grande Fratello? Spero che…"

Share

Come ben sanno i telespettatori che hanno seguito la tredicesima edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza, la storia d'amore di Francesco Monte e Paola Di Benedetto, nata sulle spiagge di Cayo Cochinos, procede a gonfie vele anche nella 'realtà'.

Nuovo appuntamento dedicato a #paola di benedetto e #Francesco Monte, cioè a due ex concorrenti del popolare programma "L'Isola dei Famosi 2018 [VIDEO]", che lunedì 16 aprile chiuderà i battenti. Adesso Paola Di Benedetto si confessa, e parla di alcuni gossip che vedono protagonista il suo ex fidanzato.

L'ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras.

Alessia Marcuzzi fa il suo bilancio dell'Isola dei Famosi
A volte mi sono sentita anche un pò presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso , cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona .

Marco Ferri e Lidia Vella stanno insieme? Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. "Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo", racconta la showgirl in un'intervista esclusiva a Spy, dove ha posato raggiante proprio con l'ex tronista di Uomini e Donne. Successivamente l'ex Madre Natura specifica di essere andata in Honduras da single, perché aveva ufficialmente archiviato la storia di 4 anni con il suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF. Me lo auguro per lui. Infine, la Di Benedetto non si è affatto risparmiata, affermando che sicuramente Matteo avrà tante cose da dire.

Paola ha inoltre aggiunto che spera che si possa divertire all'interno del reality condotto da Barbara d'Urso e che possa presto trovare l'amore, magari anche proprio dentro la Casa! Non temo nulla: "lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme". In ultimo, il pensiero all'Isola dei Famosi: "Vorrei che vincesse Francesca Cipriani - poi l'insolita richiesta - mi piacerebbe che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso 'canna-gate'".

Share