Madre e figlia investite, muore bimba di 3 anni

Share

Tragedia ad Uzzano, in provincia di Pistoia. La piccola di tre anni e mezzo è deceduta sul colpo; a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30. Dalla prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della stazione di Pescia, una famiglia composta da padre, madre e la bimba di tre anni e mezzo, si stava accingendo ad attraversare la strada per recarsi da conoscenti a cena. Secondo la ricostruzione dei fatti la signora, dopo aver parcheggiato l'auto si apprestava ad accompagnare la figlia a scuola, quando, mentre attraversavano la strada, sono state investite da un'auto guidata da un uomo che non avrebbe visto le due figure muoversi sulle strisce pedonali.

Arbore si deve operare, stop al tour
Dei dieci eventi che Arbore e l'Orchestra Italiana sono stati costretti a rinviare, quattro hanno già una data di recupero. A farlo sapere è proprio l'entourage del noto musicista pugliese assicurando i fans.

Ad investire le due donne è stata una Panda che si era fermata per farle passare ma poi è stata tamponata violentemente da un'auto che sopraggiungeva. Inutili i soccorsi del 118 per la piccola che è morta subito dopo il violento impatto con l'auto, mentre la mamma ancora in vita, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Pistoia dove a causa delle sue gravi condizioni è stata ricoverata in prognosi riservata. L'auto a quel punto spinta in avanti ha investito madre e figlia. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.

Share