Madre e figlia investite, muore bimba di 3 anni

Share

Tragedia ad Uzzano, in provincia di Pistoia. La piccola di tre anni e mezzo è deceduta sul colpo; a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30. Dalla prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della stazione di Pescia, una famiglia composta da padre, madre e la bimba di tre anni e mezzo, si stava accingendo ad attraversare la strada per recarsi da conoscenti a cena. Secondo la ricostruzione dei fatti la signora, dopo aver parcheggiato l'auto si apprestava ad accompagnare la figlia a scuola, quando, mentre attraversavano la strada, sono state investite da un'auto guidata da un uomo che non avrebbe visto le due figure muoversi sulle strisce pedonali.

La rabbia di Allegri: "Non ha senso giudicare Buffon"
Massimiliano Allegri difende Gianluigi Buffon dopo lo sfogo di Madrid al termine della partita contro il Real . A Madrid c'è stata la partita più bella della sua gestione?

Ad investire le due donne è stata una Panda che si era fermata per farle passare ma poi è stata tamponata violentemente da un'auto che sopraggiungeva. Inutili i soccorsi del 118 per la piccola che è morta subito dopo il violento impatto con l'auto, mentre la mamma ancora in vita, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Pistoia dove a causa delle sue gravi condizioni è stata ricoverata in prognosi riservata. L'auto a quel punto spinta in avanti ha investito madre e figlia. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.

Share