Jorginho: "Dobbiamo ritrovare i gol, ma non molleremo finché ci sarà speranza"

Share

Questa l'analisi a caldo del centrocampista della Nazionale italiana, intercettato a bordo campo dai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo trovato un'ottima squadra che sta bene, purtroppo non abbiamo concretizzato ed è finita 0-0". Si guarda avanti, dobbiamo giocare altre gare. Lo 0-0 di San Siro rischia di tagliare completamente fuori il Napoli dalla corsa scudetto. Non saprei perché stiamo faticando a trovare il gol, bisogna analizzare in settimana cosa stiamo sbagliando.

Carlentini, diciotto piante e settecento grammi di marijuana in casa, arrestato carlentinese
Su disposizione del magistrato di turno, il sostituto procuratore Massimiliano Carducci , l'uomo venne accompagnato in carcere. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Dobbiamo ritrovare la via del gol. Ecco le sue parole: "Dispiace per il pareggio, contro una squadra che sta comunque bene". Quando abbiamo mosso la palla velocemente siamo riusciti a creare qualcosa, con meno spazio abbiamo giocato piu' lentamente senza riuscire a creare difficolta' agli avversari. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. "Se non ci crediamo, meglio non giocare".

Share