Arbore si deve operare, stop al tour

Share

Sospese le date del tour di aprile e maggio: ecco quando verranno rinviate. Stando ad una prima ricostruzione, infatti, Renzo Arbore si dovrà sottoporre a un intervento ortopedico all'anca che lo obbligherà a stare in casa fino alla prima settimana di giugno e dunque dovrà far posticipare tutte le date del suo tour previste per questa primavera. A comunicarlo è stato lo staff dei teatri in cui l'artista avrebbe dovuto esibirsi insieme all'Orchestra Italiana nei prossimi mesi. Da definire le altre date originariamente previste il 9 maggio ad Alessandria, il 15 a Trieste, il 17 a Milano e il 19 e 20 a Torino. A farlo sapere è proprio l'entourage del noto musicista pugliese assicurando i fans.

Genova, coniugi trovano topo morto all'interno della busta di insalata
Dal momento che il prodotto era ormai scaduto, spiegano dall'Asl, non c'è stato bisogno di diramare un'allerta . Così anche in Lombardia sono scattati i controlli su quel marchio di insalate confezionate.

Renzo Arbore, operazione all'anca. Quella di Genova del 12 maggio al 16 ottobre. Dei dieci eventi che Arbore e l'Orchestra Italiana sono stati costretti a rinviare, quattro hanno già una data di recupero. I fan che vorranno assistere al suo concerto a Bari potranno recarsi al Teatro Team il 27 ottobre, mentre l'Europauditorium di Bologna sarà la location scelta per la performance del 5 novembre.

Share